Spartak Mosca-Napoli 2-1 | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

LA PARTITA. Il Napoli cade 2-1 sul campo dello Spartak Mosca e affida alle altre squadre del girone le sue speranze di qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League.

Elmas 7 – L’uomo in più sulla trequarti del Napoli.

I partenopei perdono 2-1 sul campo dello Spartak, schiantati dalla doppietta di Sobolev nel primo tempo (al 3’ su rigore per fallo di Lobotka e al 28’ di testa).

IL TABELLINO. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Con l’uscita di Lomovitsky come sostituto, siamo riusciti a riequilibrare il gioco e ad attaccare più spesso» MANCATO SALUTO A SPALLETTI – «Se Spalletti dice che non gli ho stretto la mano prima della partita, non è vero. (Calcio News 24)

Incolpevole sul primo gol (il calcio di rigore), ma appare lento nella lettura dell’azione che porta al colpo di testa del 2-0. Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas (AreaNapoli.it)

La buona è che almeno per qualche mese non si ritroverà sulla propria strada lo Spartak Mosca che contro il Napoli ha fatto sei punti su sei. La cattiva è che il Napoli perde la seconda partita di fila in 4 giorni. (Il Mattino)

"Alla faccia del fair play" commenta la società russa. Al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca, Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche. (Viola News)

Questo pomeriggio si è giocata Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League: il motivo. Il motivo è di ordine pubblico perché domani a Mosca, seppur in uno stadio diverso, ci sarà Lokomotiv-Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Sky Luca Marchetti scrive: "Il Napoli torna da Mosca con una sconfitta dolorosa. Insomma a Mosca ci credevano eccome. (Tutto Napoli)