Rinnovo Ibrahimovic: fumata bianca vicina, ecco le cifre

Rinnovo Ibrahimovic: fumata bianca vicina, ecco le cifre
MilanNews24.com SPORT

I rossoneri avrebbero offerto 7 milioni di euro all’anno, raggiungibili con…. Se il futuro di Gianluigi Donnarumma è in bilico, si può dire tutto l’opposto quello di Zlatan Ibrahimovic.

Il gigante svedese ha accettato i 7 milioni di euro offerti dal club di Via Aldo Rossi e per questo motivo a 40 anni sarà ancora presente sui campi di calcio di Serie A.

Rinnovo Ibrahimovic: il gigante svedese avrebbe detto si. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, doloro addio in vista: assalto da una big. Calciomercato Milan, Ibrahimovic anche l’anno prossimo: le cifre. Un accordo ormai totale quello tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic (Inews24)

Come riporta Milannews.it, il Milan e Zlatan Ibrahimovic dovrebbero proseguire insieme ancora per un altro anno. Ultimi dettagli per il rinnovo annuale, legati ai bonus e agli obiettivi individuali da inserire nel contratto, ma a breve verrà annunciato il prolungamento di Ibrahimovic con il Milan. (Tutto Napoli)

Ibrahimovic-Milan, fine della telenovela. E' fatta per il rinnovo: in arrivo l'annuncio

Dunque, questa lunga telenovela sembra volgere alla fine, cosa che non si può dire per altri elementi della rosa milanista come Donnarumma e Calhanoglu Dunque, l'attaccante svedese ed il club rossonero andranno avanti insieme anche nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr