Parisi: “Berardi difficile a gennaio, Ikonè perfetto nel modulo di Italiano”

Viola News SPORT

Un talento che può dare molto, un giocatore da 4-3-3 che salta l'uomo con velocità e tecnica.

Parlando di Ikoné, è un calciatore molto forte e giovane.

Tante squadre possono essere interessate quindi nel caso va puntato con decisione già da adesso

Il Sassuolo se li fa pagare molto i giocatori e non è propenso a cedere a gennaio.

Sarà determinante vedere a che punto di classifica sarà la Fiorentina nel mercato di gennaio. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Berardi alla Fiorentina permetterebbe a Italiano di puntellare il tridente offensivo arricchendolo di qualità, imprevedibilità e uno contro uno devastante. Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale. (FantaMaster)

Pronta l’accelerazione". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina per il ruolo di ala destra si sta cautelando anche con la pista che porta a Jonathan Ikoné del Lilla. Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima (TUTTO mercato WEB)

Così ha risposto in merito al futuro del classe '94:. Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Viola News)

In questo modo la Fiorentina coprirebbe già a gennaio due lacune in organico. Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate. (Fantacalcio.it)

I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. I dettagli della proposta per Berardi, fatta recapitare dalla Fiorentina sulla scrivania dei dirigenti del Sassuolo che intanto si cautela. (Viola News)

Tuttavia il giocatore croato sembra orientato a tornare in Bundesliga il prossimo anno Jonathan Ikoné per i Viola se arriva il “no” dal Sassuolo. La dirigenza viola vuole puntellare la rosa e regalare un’alternativa come esterno d'attacco al tecnico Vincenzo Italiano. (Calcio d'Angolo)