Parisi: “Berardi difficile a gennaio, Ikonè perfetto nel modulo di Italiano”

Parisi: “Berardi difficile a gennaio, Ikonè perfetto nel modulo di Italiano”
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Un talento che può dare molto, un giocatore da 4-3-3 che salta l'uomo con velocità e tecnica.

Parlando di Ikoné, è un calciatore molto forte e giovane.

Tante squadre possono essere interessate quindi nel caso va puntato con decisione già da adesso

Il Sassuolo se li fa pagare molto i giocatori e non è propenso a cedere a gennaio.

Sarà determinante vedere a che punto di classifica sarà la Fiorentina nel mercato di gennaio. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

In compenso il club emiliano continua a valutare la sua stella intorno ai 30 milioni di euro, mentre il prezzo del francese è sceso a 18 milioni. Accordo di massima con l’entourage del francese. Il nome più gettonato sul mercato continua ad essere Domenico Berardi, scrive la Gazzetta Dello Sport. (Fiorentina.it)

Ma diventa abbastanza offensivo ritenere Ikoné un’alternativa: classe 1998, punto di forza del Lille, talento indiscutibile, contratto in scadenza nel 2023. Prima la Fiorentina aspetta di capire gli eventuali margini per Berardi, pur avendo già memorizzato le richieste del Sassuolo (alfredopedulla.com)

Con l’arrivo di Berardi e la conferma di Vlahovic, occhio alla gestire dei calci di rigore e dalla gerarchie rigoristi in casa Viola. A gennaio potrebbe andare in scena il secondo atto. (FantaMaster)

Pedullà: “Berardi ha detto sì alla Fiorentina da agosto, ma il Sassuolo non farà sconti”

I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. Secondo Tmw, il Ds Pradè avrebbe già ha presentato un'offerta al club neroverde. (Viola News)

I viola seguono da tempo il classe '94, sempre decisivo quest'anno: 6 gol e 4 assist in 11 partite stagionali. Firma messa anche nel 2-2 di ieri contro il Cagliari: prima il passaggio decisivo per Scamacca, poi la rete su rigore. (Calciomercato.com)

Ora bisogna trovare le chiavi con il Sassuolo che non farà sconti”. Di seguito le sue parole: “Per la cronaca: Berardi ha detto sì alla Fiorentina da agosto, come ampiamente certificato, non da ieri o da tre giorni. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr