Il Milan cambia approccio per trovare il trequartista giusto

Il Milan cambia approccio per trovare il trequartista giusto
Virgilio Sport SPORT

Salutati infatti Donnarumma e Calhanoglu, il club rossonero ha iniziato a completare e rafforzare tutti i reparti.

Giorno dopo giorno, una settimana dopo l’altra, il Milan 2021/2022 sta prendendo sempre più forma.

I profili sondati dagli uomini rossoneri in questo senso sono diversi e molto vari.

Oltre a Isco e Sabitzer di cui si è parlato nelle scorse settimane, sui taccuini dei dirigenti del “Diavolo” hanno guadagnato posizioni anche Nikola Vlasic e Hakim Ziyech

Ora, completata con successo una trattativa per nulla scontata col Chelsea, Maldini e Massara si muoveranno per cercare quel rinforzo che sulla trequarti possa portare imprevedibilità, fantasia e brio. (Virgilio Sport)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, affare Damsgaard | Messaggio a Juve, Inter e Milan. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Calciomercato Milan, il Chelsea spara altissimo per Ziyech. (CalcioMercato.it)

Non è da escludere, perciò, un addio imminente al club inglese e il Milan avrebbe già pronta un’offerta. Il Milan è a caccia di un trequartista per rimpiazzare Calhanoglu, andato all’Inter: assalto a Ziyech del Chelsea, offerta pronta. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Milan, fumata nera per Ziyech: il Chelsea fa muro

Per l’ennesima volta vi sottolineo che puntare su un quarantenne, seppur fenomenico, che viene dall’ennesima operazione è semplicemente folle, quindi ben venga Giroud e vediamo di farlo giocare fin da subito. (Milan Night)

Il futuro di Kessie. Secondo quanto affermato da “calciomercatonews.com”, Milan e Chelsea potrebbero dare il via ad una grande operazione di mercato. Dopo il passaggio di Hakan Calhanoglu all’Inter la dirigenza del Milan conta di dare all’allenatore Pioli un trequartista titolare in grado di coprire la voragine lasciare dal turco. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr