“Green pass misura geniale contro i no vax”. Brunetta propone di alzare il prezzo dei tamponi

Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 10 set – “Il green pass è una misura geniale contro i no vax e va esteso a tutti i lavoratori“: la sparata è del ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta.

Insomma, a sentire l’esponente di Forza Italia, con il green pass si fa un ricatto economico che alla lunga dovrebbe convincere i cosiddetti no vax.

Molto meglio mettere l’obbligo del green pass per qualsiasi cosa

“Aumentando il costo dei tamponi si riduce lo zoccolo dei non vaccinati”. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

E da diverse fonti di governo filtra - anche a causa del pressing di Confindustria che con Carlo Bonomi chiede un «provvedimento urgente per mettere in sicurezza» fabbriche, uffici e aziende private - che la prossima settimana Mario Draghi potrebbe mettere in stand by la strategia dei «piccoli. (ilmattino.it)

Green pass, pressing governatori della Lega: Salvini assediato. Green pass, Brunetta: «In futuro sarà obbligatorio per tutti i lavoratori, è una misura geniale». Le regole. Brunetta ha più volte detto che le regole nel pubblico impiego devono essere uguali per tutti. (ilmessaggero.it)

Scuola, Green pass per tutti (eccetto gli studenti). Green pass, pressing governatori della Lega: Salvini assediato. Green pass, Brunetta: «In futuro sarà obbligatorio per tutti i lavoratori, è una misura geniale». (ilmessaggero.it)

Perplessi sull'applicazione della misura Green pass alla scuola, sono tutti i sindacati. «Capisco l’esigenza di rendere obbligatorio il pass ai genitori» che accompagnano i figli a scuola ma questo creerà "un enorme problema. (Gazzetta del Sud)

«In futuro il green pass deve valere sia per il lavoro pubblico che quello privato». «Le decisioni che prenderemo nel prossimo futuro; green pass per tutti, lavoro pubblico, lavoro privato, servizi pubblici e servizi privati. (leggo.it)

Rilassati di più". Il Movimento 5 Stelle ha definito Brunetta "un luddista" (Liberoquotidiano.it)