Sampdoria, rebus allenatore: passo in avanti con Dionisi. Il punto

Sampdoria, rebus allenatore: passo in avanti con Dionisi. Il punto
ClubDoria46.it SPORT

Il nodo a questo punto è che Sampdoria e Dionisi si sono accordati per 750mila euro.

di Lorenzo Braccini. Sampdoria, rebus allenatore: la trattativa tra l’Empoli e Dionisi ancora non si sblocca, ma ci sono delle buone notizie.

Massimo Ferrero ha messo Dionisi come il preferito su tutti per il dopo Ranieri sulla panchina della Sampdoria, ma il presidente dei toscani non molla.

La vicenda di Alessio Dionisi ha ogni giorno degli aggiornamenti, e la trattativa si sta muovendo. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altri media

Dionisi, per convincere il patron, secondo Il Secolo XIX avrebbe proposto la rinuncia alle ultime quattro mensilità, permettendo così all'Empoli un risparmio di circa 300 mila euro. Corsi però vuole una cifra più alta: il numero uno azzurro pretende che anche la Sampdoria faccia la sua parte, per poter arrivare alla fumata bianca (Calciomercato.com)

Il Sassuolo avrebbe quindi superato la Sampdoria nella corsa al tecnico dei toscani Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, ci sarebbero stati contatti tra il club emiliano, Dionisi e l’Empoli. (Calcio News 24)

Dionisi è nei pensieri anche del Sassuolo che al momento non ha definito per Giampaolo, ma che potrebbe sbloccarsi nel giro di qualche giorno L'Empoli pensa a Andreazzoli. L' Empoli, qualora si chiudesse per Dionisi, ha pronto poi il ritorno di Andreazzoli. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Empoli vuole Ferrari, muro della Sampdoria: i dettagli

La Sampdoria non è disposta a pagare questo importo per un nuovo allenatore, e la situazione sarebbe bloccata momentaneamente da questo ostacolo Alessio Dionisi sembra disposto a rinunciare alle ultime quattro mensilità per convincere l’Empoli a liberarlo dal contratto in essere. (Calciomercato.com)

Quest’ultimo in questo caso coinvolto anche direttamente, visto che è anche l’agente del tecnico dell’Empoli. Una situazione questa che, oltre a non aspettarci fino a qualche settimana fa, sta diventando davvero logora (PianetaEmpoli.it)

Una cifra, per il primo campionato dell’allenatore, che la Sampdoria non è disposta a pagare Non basta la rinuncia del tecnico alle ultime quattro mensilità (pari a 300 mila euro), il presidente Fabrizio Corsi ha chiesto Alex Ferrari con lo stipendio interamente pagato dalla Sampdoria. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr