Empoli, Andreazzoli: "Stravinto il secondo tempo, orgoglioso della nostra reazione"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Sì, in alcune occasioni deve darsi una svegliatina, essere più bravo di quello che già è

Dopo quel quarto d’ora si è abbassata anche l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo, Ci siamo proposti di vincere il secondo e l’abbiamo stravinto.

Con un po' di buona sorte e capacità di concentrazione potevamo fare anche noi un 4-0.

Empoli, Andreazzoli: "Stravinto il secondo tempo, orgoglioso della nostra reazione". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ecco 6 curiosità statistiche dopo il match. Inoltre, la Roma ha segnato almeno quattro gol nel primo tempo per la prima volta in Serie A dal dicembre 2020 contro il Bologna proprio in trasferta (cinque reti) (AS Roma)

La cosa importante era riuscire a rispondere a quel momento complicato: siamo stati seri, abbiamo mantenuto la nostra identità. In sostanza, alla Roma sono bastati 13' per avere ragione dell'Empoli: "Più che di un brutto primo tempo - conferma a Dazn il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli - parlerei solo di quei 13 minuti. (Tuttosport)

Il primo gol viene fuori da un tiraccio deviato da Abraham. Poi quel quarto d’ora ci ha messo in difficoltà, è calata anche l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo. (Giallorossi.net)

La partita la stappa Abraham, che arpiona in area un tiro di Oliveira e scaraventa in rete il gol numero 9. Le giocate degli ospiti sono pulitissime e Mourinho esulta altre due volte in 4 minuti (Fantacalcio ®)

Gioca una partita a due facce e concede partita e incontro alla Roma già nei primi 45' di gioco, chiusi sotto di quattro reti. Poi siamo andati in grande difficoltà per un quarto d'ora perdendo anche l'autostima". (Il Posticipo)

Il primo gol viene fuori da un tiraccio deviato da Abraham. I numeri che ho in mano indicano un predominio ma nel calcio si fa con le realizzazioni". (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr