Arrivano i tour virtuali nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze

L'Agenzia di Viaggi INTERNO

A studiare gli itinerari con Alberto Albéri, Travel Experience Manager di Gattinoni Travel, e in veste di tour leader ci sarà Carla Diamanti, travel coach, travel strategist, consulente di progettazione turistica, giornalista, docente universitaria.

Arrivano i tour virtuali nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze. . . . . . . Un viaggio virtuale in diretta per il mondo: è il nuovo format proposto da Gattinoni Travel Experience, Safar con Carla e Il leone verde Edizioni. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri giornali

Per ora siamo io e Ilaria, ma sogniamo che Italia a piccoli passi possa diventare una famiglia più grande, che possa coprire l’intero territorio nazionale. Sogniamo di trovare dei collaboratori in ogni regione, per portare le loro voci a spasso per il Bel Paese tramite i nostri canali social (Italia che Cambia)

Ma la strada per la ripresa dell’incoming, così come dell’outgoing, è ancora lunga e tortuosa: «Quello che serve è far tornare i turisti dall’estero. (L'Agenzia di Viaggi)

Un paradosso, quello indicato dal Codacons che ha presentato una diffida al Governo italiano. Ad oggi, anche se vaccinati, gli italiani per rientrare dovrnano sottoporsi a tampone molecolare o antigenico effettuato 48 ore prima dell’ingresso e, in alcuni casi, alla quarantena obbligatoria. (Redazione AriaMediterranea)

Partner di questa iniziativa saranno realtà territoriali quali strutture ricettive, operatori locali incoming, tour operator e agenzie, oltre a enti locali pubblici e privati. Gli spazi all’aperto, uniti ai protocolli di igienizzazione e sanificazione delle aree comuni e degli store garantiscono ai turisti in visita un’esperienza di shopping sicura e piacevole. (L'Agenzia di Viaggi)

Così il nuovo numero cartaceo (e sfogliabile online) de L’Agenzia di Viaggi Magazine, in uscita martedì 15 giugno, indaga abitudini e trend del family tourism per l’estate 2021 fornendo una serie di consigli e strumenti per vendere in agenzie il prodotto più adatto. (L'Agenzia di Viaggi)

La spesa per il cibo – sottolinea la Coldiretti - è diventata in Italia la principale voce di spesa delle vacanze Made in Italy con circa 1/3 del budget in Un Paese come l’Italia che può vantare il primato mondiale della qualità dell’alimentazione. (9 colonne)