Dayane Mello svela un segreto a Tommaso Zorzi: la reazione di lui (VIDEO)

Dayane Mello svela un segreto a Tommaso Zorzi: la reazione di lui (VIDEO)
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

E in questa occasione i due concorrenti del GF Vip hanno iniziato a parlare del più e del meno, fantasticando sul futuro fuori dalla casa più spiata dagli italiani.

Ad un certo punto Dayane Mello ha rivelato un segreto a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello a Tommaso Zorzi svela: “So le percentuali della nomination Giulia-Stefania” (VIDEO). In queste ultime ore Tommaso Zorzi e Dayane Mello si sono ritrovati nella sauna insieme. (Lanostratv)

Su altre fonti

Nelle scorse ore qualcuno aveva, ad esempio, notato che il profilo Instagram della Salemi avesse smesso di seguire sia Francesco Oppini che Rosalinda Cannavò. 3 I mi piace di Giulia Salemi. Giulia Salemi è una sorvegliata speciale delle ultime ore. (Novella 2000)

Già scelto il nuovo opinionista al suo posto. Gf Vip, Dayane Mello disperata: “Voglio morire”. Su tutti, però, c’era qualcuno che non ha proprio gradito questa festa e che, invece, sembra passare un momento davvero molto difficile e di sconforto. (YouMovies)

Pur nella sua giovane età, la piacentina ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello Vip – dov’è tutt’ora – rispettivamente nel 2018 e 2020-2021. Mai un Grande Fratello è durato così tanto, cambiando anche anno: dal 14 settembre 2020 al 1° marzo 2021. (Io Donna)

GF Vip: Giulia Salemi dopo l’eliminazione rompe il silenzio

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata di lunedì 22 febbraio: grandi colpi di scena! Anticipazioni Grande Fratello Vip, lunedì 22 febbraio: sarà una puntata ricca di colpi di scena, tra confronti inaspettati e l’eliminazione a sorpresa. (SoloGossip.it)

Non si potrà parlare di questo nella puntata di stasera. Sicuramente Alfonso Signorini vorrà capirne di più stasera al GF Vip (Lanostratv)

Ecco le parole dell’influencer milanese: “Eccoci qua avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Bellissime parole quelle di Giulia Salemi, cariche di good vibes e buone intenzioni (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr