Coppa Italia, raggiungono i sedicesimi anche Brescia, Torino e Spal

Coppa Italia, raggiungono i sedicesimi anche Brescia, Torino e Spal
Calcio Casteddu SPORT

Due minuti dopo pareggia Dickmann

I toscani, con il nuovo tecnico Maran, tornano in campo dopo la finale play-off persa col Monza promosso In A.

Nella seconda parte la gara è sull’1-1 che vuol dire supplementari: al 35’ Bajrami si trova la riposta di Alfonso, quindi Cambiaghi col destro destro a porta vuota segna.

Sette minuti dopo evita col piede l’autogol.

Cinque minuti dopo pareggio lombardo con la sfortunata autorete di Nícolas, che si vede carambolare la sfera in modo accidentale, prima che vada in rete. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Al Castellani sono serviti i supplementari tra Empoli e Spal, che vanno all'overtime con un uno-due nel finale di partita Coppa Italia Frecciarossa COPPA ITALIA FRECCIAROSSA: QUALIFICATE BRESCIA, SPEZIA, TORINO E SPAL. (Lega Serie A)

Il Torino rischia nel primo tempo, contro un Palermo voglioso e affamato, ma passa il turno nei 32esimi di Coppa Italia. PISA-BRESCIA 1-4. L’anticipo di Serie B all’Arena Garibaldi se lo aggiudica alla fine il Brescia, che batte 4-1 il Pisa e vola ai sedicesimi di Coppa Italia (Udinese Blog)

Sarà sfida tra Torino e Cittadella ai sedicesimi di Coppa Italia. Da questo match uscirà l’avversario del Milan agli ottavi. (Milan News 24)

Coppa Italia, anche l’Empoli eliminato. Bene Toro e Spezia

Il Torino, dopo la vittoria ai sedicesimi di finale di Coppa Italia con il Palermo (3-0), incontrerà il Cittadella (mercoledì 19 ottobre, con possibilità di anticipo o posticipo) che ha vinto ieri sera contro il Lecce. (Toro News)

Quando sembrano profilarsi i calci di rigore e dopo un penalty tolto al Var ai toscani, la Spal conquista un clamoroso successo in pieno recupero grazie al colpo di testa vincente di Arena La Spal, invece, supera 2-1 l'Empoli al Castellani e ai tempi supplementari e ora attende la vincente di Genoa-Benevento per conoscere il nome dell'avversaria dei sedicesimi. (Tiscali Notizie)

Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. Terminate le prime otto sfide dei 32esimi di Coppa Italia. Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr