Conte incontra Draghi e sulla giustizia dice: "Processi veloci ma no a soglie di impunità"

Conte incontra Draghi e sulla giustizia dice: Processi veloci ma no a soglie di impunità
Sky Tg24 INTERNO

E' quanto dice l'ex premier (e leader in pectore M5s) Giuseppe Conte al termine del colloquio con Mario Draghi, durato poco meno di un'ora.

Non abbiamo parlato di fiducia ma di eventuali interventi che possano migliorare il testo"

Sulla bozza di riforma della ministra Cartabia: "Non abbiamo parlato di fiducia ma di eventuali interventi che possano migliorare il testo". "E' stato un incontro proficuo e cordiale. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

"Ho assicurato - ha detto l'ex presidente del Consiglio - il contributo costruttivo del m5s. "Con Draghi incontro proficuo e cordiale", così Giuseppe Conte ha riassunto il breve incontro avuto con il premier Mario Draghi (La Repubblica)

19 luglio 2021 a. a. a. Mario Draghi ha ricevuto a Palazzo Chigi il leader in pectore del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte. Che però sulla riforma della Giustizia ha voluto mettere dei paletti. (LiberoQuotidiano.it)

Il leader in pectore del Movimento 5 stelle assicura: «M5s sarà molto vigile nello scongiurare soglie di impunità, molto attento» e osserva che con Draghi «non si è parlato di porre la questione di fiducia sulla riforma del processo penale» (Corriere TV)

Giustizia, Conte: Via bandierine, ma no processi svaniti nel nulla

Si è concluso dopo circa un’ora l’incontro a Palazzo Chigi tra il leader in pectore del M5s, Giuseppe Conte, e il premier, Mario Draghi. E, anche per questo, ha ribadito che non si candiderà alle suppletive: “No, per me la politica è dappertutto, in piazza, nei territori (Il Fatto Quotidiano)

Sul Ddl Zan spiega: «È una legge che ha il nostro appoggio». Lo dice Giuseppe Conte dopo l'incontro con il premier Mario Draghi. (ilmessaggero.it)

Roma, 19 lug. (LaPresse) – Sulla riforma della giustizia “io per primo Dico di mettere via le bandierine e le ideologie. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr