Non solo Fere- Chievo, i big disertano l'amichevole, mentre il Cosenza attende

Calcio Fere SPORT

Tanti big infatti, si sono rifiutati di scendere in campo nel test disputato dai clivensi contro la Virtus Verona di Gigi Fresco.

Si avvicina la data del calendario e la serie B non è ancora completa.

Primi problemi per la compagine clivense dopo l’esclusione dal campionato. Mentre il Cosenza attende gli sviluppi della vicenda Chievo ed il possibile ripescaggio in serie B, la formazione veneta, che ha annunciato il ricorso al Coni, continua ad allenarsi. (Calcio Fere)

Su altri giornali

E' successo ieri, a Trigoria, in occasione del test match blindatissimo tra Roma e Ternana, di cui l'ex direttore di gara ora è vicepresidente. Incontro amichevole tra i due ieri a Trigoria, secondo il racconto del Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Roma (primo tempo): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Villar, B. Mayoral, Mancini, C. Perez, Diawara, Zalewski, Tripi, El Shaarawy. : Jose Mourinho. Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi (Cap., 1’ st Ghiringhelli), Boben, Kontek, Celli (12’ st Frascatore); Paghera (29’ st Laverone), Proietti (1’ st Agazzi); Partipilo (19’ pt Peralta, 39′ st Onesti), Falletti (12’ st Palumbo), Furlan (29’ st Marilungo); Vantaggiato (12’ st Ferrante). (TuttoReggina.com)

L’ex estremo difensore delle Fere si trasferisce in Sicilia a titolo definitivo, con un contratto di un anno e opzione di rinnovo per un altro anno da parte del club etneo, voglioso di tornare nel calcio che conta dopo molto tempo Il portiere Andrea Sala, che alla Ternana ha giocato per quattro stagioni tra il 2013 e il 2018, è ufficialmente un nuovo acquisto del Catania. (Calcio Fere)

Allenatore: José Mourinho. Il tabellino. Roma primo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini, Tripi; Diawara, Villar; Pérez, Zalewski, El Shaarawy; Mayoral. (umbriaON)

Ternana, scambio di giocatori con l'Atalanta titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

Matias Viña si accinge a diventare un nuovo giocatore della Roma. Ecco il percorso di crescita del classe '97 uruguaiano, dotato di grande corsa nonché di una spiccata fisicità che lo rendono un pericolo anche nelle palle inattive. (Calcio In Pillole)