Non solo Fere- Chievo, i big disertano l'amichevole, mentre il Cosenza attende

Non solo Fere- Chievo, i big disertano l'amichevole, mentre il Cosenza attende
Per saperne di più:
Calcio Fere SPORT

Tanti big infatti, si sono rifiutati di scendere in campo nel test disputato dai clivensi contro la Virtus Verona di Gigi Fresco.

Si avvicina la data del calendario e la serie B non è ancora completa.

Primi problemi per la compagine clivense dopo l’esclusione dal campionato. Mentre il Cosenza attende gli sviluppi della vicenda Chievo ed il possibile ripescaggio in serie B, la formazione veneta, che ha annunciato il ricorso al Coni, continua ad allenarsi. (Calcio Fere)

Su altri giornali

Vorrebbe dire perdere la seconda parte della preparazione estiva e il primo mese di campionato. Partipilo si sarebbe aspettato un inizio diverso in questa sua prima esperienza da protagonista in B (TernanaNews)

Intanto pochi minuti fa l'attaccante ha postato una storia sul proprio profilo Instagram. Coma abbiamo avuto modo di anticiparvi ieri (LEGGI ) l'infortunio rimediato dall'esterno offensivo nella prima amichevole stagionale contro la Roma è risultato più grave del solito. (TernanaNews)

E' successo ieri, a Trigoria, in occasione del test match blindatissimo tra Roma e Ternana, di cui l'ex direttore di gara ora è vicepresidente. Incontro amichevole tra i due ieri a Trigoria, secondo il racconto del Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Ternana, il mercato degli ex: Sala riparte da Catania

Per ora è arrivato solo Rui Patricio, un portiere di 33 anni". Credo che la posizione di Cristante all'interno del gruppo di Mourinho non sarà di secondo piano, ho questa impressione. (ForzaRoma.info)

Roma (primo tempo): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Villar, B. Mayoral, Mancini, C. Perez, Diawara, Zalewski, Tripi, El Shaarawy. : Cristiano Lucarelli. Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Marcatori: 10′ Carles Perez, 53′ Kumbulla (TuttoReggina.com)

Il portiere Andrea Sala, che alla Ternana ha giocato per quattro stagioni tra il 2013 e il 2018, è ufficialmente un nuovo acquisto del Catania. L’ex estremo difensore delle Fere si trasferisce in Sicilia a titolo definitivo, con un contratto di un anno e opzione di rinnovo per un altro anno da parte del club etneo, voglioso di tornare nel calcio che conta dopo molto tempo (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr