Tre gol in sei mesi, la Juventus aspetta Dybala. Tuttosport: "Deve essere la svolta"

Tre gol in sei mesi, la Juventus aspetta Dybala. Tuttosport: Deve essere la svolta
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport: "Deve essere la svolta". vedi letture. Situazione Dybala in casa Juventus.

Un infortunio che nonostante sia clinicamente guarito, col carico di allenamento può causare e far venire fuori delle infiammazioni.

Quel legamento che si era infortunato ed è clinicamente guarito.

Tre gol in sei mesi, la Juventus aspetta Dybala.

Pirlo mercoledì non lo ha voluto rischiare anche alla luce del dolore che l'argentino continua a denunciare

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

DE ALIPRANDINI UN ARGENTO DA GIGANTE! I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo torinese, Tuttosport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, sabato 20febbraio 2021, di ‘Tuttosport’:. (CalcioMercato.it)

Piano Dybala. “Al Milan crediamo nello scudetto: vinciamo e torniamo primi. (Tutto Juve)

Tutto dipenderà dalle risposte che Paulo riuscirà a dare oggi, alla ripresa degli allenamenti alla Continassa Su Corriere di Torino: "Ecco Dybala". (Tutto Juve)

Tuttosport: in apertura sulla Juventus: "Dybala, sbrigati"

Già, il numero 10 non solo ha da dimostrare con le sue giocate di poter continuare a essere al centro del progetto tecnico bianconero, ma deve anche risolvere una volta per tutte la sua situazione contrattuale: come ricorda Calciomercato. (ilBianconero)

Dybala fissa le tappe: rientro con il Crotone per essere al top in Coppa. Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 20 febbraio 2021 (Juventus News 24)

Nel taglio alto si parla della vittoria fondamentale del Torino nel match salvezza in casa del Cagliari. Tuttosport: in apertura sulla Juventus: "Dybala, sbrigati". vedi letture. Tuttosport in edicola oggi dedica la sua apertura alla Juventus e in particolare al ritorno di Dybala, in panchina a Oporto e non ancora al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr