Pace fiscale, al via il servizio web per richiedere importi e bollettini

TrevisoToday ECONOMIA

La scadenza per la prima rata della rottamazione-ter è stata fissata per il prossimo 31 luglio. Avviato un importante servizio per i pagamenti, disponibili anche online (TrevisoToday)

Ne parlano anche altri media

Teleborsa. Fisco, rottamazione-ter: prima rata entro il 31 luglio. (Borsa Italiana)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

Sul sito dell'Agenzia delle entrate-Riscossione si può ottenere online l’elenco dei debiti 'rottamati' e i bollettini per effettuare il pagamento (Il Friuli)

(Teleborsa) - Prima rata in scadenza al 31 luglio 2019 per i contribuenti che hanno aderito alla pace fiscale. (QuiFinanza)

In vista della scadenza di pagamento della prima rata, fissata dalla legge al 31 luglio 2019, Agenzia delle entrate-Riscossione ha predisposto sul proprio sito internet uno strumento che consente… (Genova Post)

Rottamazione ter, in vista della scadenza della prima rata del 31 luglio, l'Agenzia delle Entrate ha attivato un servizio per ottenere elenco dei debiti “rottamati”, importi e i bollettini per effettuare il pagamento. (Money.it)