iPhone 13, design rivelato dalla cover di Spigen? Ecco le immagini

iPhone 13, design rivelato dalla cover di Spigen? Ecco le immagini
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'evento di presentazione dei nuovi iPhone 13 verrà trasmesso stasera a partire dalle 19.00, dunque dovremo attendere ancora qualche ora per l'ufficialità, ma la natura del leak è quantomeno curiosa, visto che secondo alcuni Spigen si sarebbe semplicemente basata sui concept dell'insider Jon Prosser.

Il design di iPhone 13 potrebbe essere stato rivelato dalle cover prodotte da Spigen: alcuni render relativi a questi prodotti sono stati trafugati e mostrano quello che dovrebbe essere l'aspetto del nuovo smartphone Apple (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Dalle 19, seguiremo il keynote insieme a voi commentando tutte le novità presentate da Apple tra, si spera, iPhone 13, Apple Watch 7 e non solo. Cosa aspettarsi dal prossimo evento Apple? (iPhone Italia)

Così il presidente tedesco, Frank-Walter Steinmeier, nel corso della conferenza stampa al termine del vertice di Arraiolos al Quirinale (LaPresse) – “Ringrazio il presidente Mattarella per la leadership, la saggezza e l’impegno incessante per il futuro dell’Ue”. (LaPresse)

Se volete fare un un ripasso prima dell’evento, soprannominato California, potete dare un’occhiata a questo articolo e scoprire cosa ci aspettiamo dai nuovi prodotti della mela. Ancora una volta, la presentazione sarà esclusivamente in streaming: potete seguirla dal canale YouTube di Apple, che vi lasciamo in fondo. (MobileWorld)

Apple Store fuori servizio in attesa di iPhone 13

Se vi sembra che quello ritratto sia iPhone 12 probabilmente non siete i soli, ma del resto era già cosa piuttosto nota che l’aggiornamento di quest’anno non sarebbe stato molto sul lato estetico, ed è proprio per parlare della “sostanza” che vi diamo appuntamento a questa sera, dalle ore 19 in poi. (MobileWorld)

Martedì 14 settembre Apple presenterà i nuovi iPhone 13 durante l'evento speciale di presentazione che sarà trasmesso in streaming alle 19 (ora italiana) dalla sede dell’azienda a Cupertino, in California. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Cosa c’è da aspettarsi. Diretta: come seguirla. La diretta per la trascrizione in italiano di Macitynet è programmata per le 19 del 14 settembre: appuntamento in questa pagina. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr