World War Z: The Aftermath, nuovo trailer all’IGN Expo 2021 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

World War Z: The Aftermath, nuovo trailer all’IGN Expo 2021 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

dvertisements. . . . Durante l’IGN Expo 2021 è stato mostrato con un nuovo trailer World War Z: The Aftermath, un nuovo survival cooperativo. Durante l’IGN Expo 2021 è stato mostrato con un nuovo trailer World War Z: The Aftermath, un nuovo survival cooperativo sviluppato da Saber Interactive.

Lo scopo dei giocatori sarà quello di sopravvivere, possibilmente in coop, attraverso vari livelli ispirati alle maggiori città del mondo, come Roma e Washington. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

dvertisements. . . . Al G7 in corso nel Regno Unito si discute anche del possibile stop della vendita dei modelli diesel e benzina come parte del piano di riduzione delle emissioni inquinanti.Read More. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Presentato sul palco di Xbox all’E3 2019, Elden Ring è un’avventura fantasy RPG in terza persona ambientata in un mondo in cui le insidie si nascondo dietro ad ogni angolo.Read More. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X|S, trailer e data di uscita all’E3 2021 – Notizia – Xbox Series XVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Un’avventura per giocatore singolo ambientata nella Londra dei giorni nostri. Scritta e sviluppata da Variable … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Come avrete probabilmente letto nella nostra recensione di Sky: Figli della Luce, il titolo … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. Advertisements Loading. .dvertisements Capace di totalizzare 20 milioni di download su mobile, Sky: Figli della Luce è già un grande successo e la versione Nintendo Switch potrebbe consolidarlo ulteriormente. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Microsoft Flight Simulator è stato mostrato all’E3 2021 con un trailer del gameplay su Xbox Series X|S e l’annuncio della data di uscita. Microsoft Flight Simulator ha finalmente una data di uscita su Xbox Series X|S: il gioco sarà disponibile a partire dal 27 luglio, come al solito senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Xbox Game Pass. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr