Maradona, il ricordo di Beppe Bergomi a un anno dalla morte - VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Diego però era sopra tutti” ha detto Bergomi

Beppe Bergomi a CalcioToday ricorda cosa volesse dire affrontare Diego Armando Maradona e quale traccia ha lasciato nei suoi avversari. Un anno fa moriva Diego Armando Maradona.

Quei due soprannomi, D10S e Pibe de Oro ne raccontano la magia, il modo di vivere trascendente eppure vicino, intriso di stupire come gli occhi del bambino che scopre il mondo. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

In tarda mattinata grande evento al Largo Maradona ai Quartieri Spagnoli, sotto il murales. Dopo i Quartieri Spagnoli il corteo in onore di Maradona si sposterà a Fuorigrotta, dove alle 13:30 è prevista l'inaugurazione della statua di Maradona di Sepe all'esterno del settore distinti dello stadio. (AreaNapoli.it)

Maradona è la Mano de Dios, El Diez, El Pide de Oro e nessuno potrà mai essere come lui. Prima che chiunque altro osasse tanto, a un anno dalla scomparsa del Genio assoluto, del migliore di sempre, dell’uomo che ha assunto un ruolo politico e sociale oltre le responsabilità del calciatore, Ciro Ferrara ha avvertito l’urgenza di salutarlo, quell’amico lontano. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE – Boga, non solo Napoli: chi c’è sul gioiello del Sassuolo. Il Napoli omaggia Diego Armando Maradona, il messaggio è speciale. Il club partenopeo ha omaggiato Diego Armando Maradona con un’immagine del campione di tutti i tempi mentre esulta dopo un gol con la maglia azzurra. (CalcioToday.it)

"Non si possono fare paragoni con Maradona, non possono essercene altri Poi ha le ali del mito, e il mito non si discute, il mito è mito, come gli dei dell'Olimpo. (Calciomercato.com)