Calciomercato Juventus, annuncio su Haaland | Deciso il suo futuro

Calciomercato Juventus, annuncio su Haaland | Deciso il suo futuro
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Calciomercato Juventus, futuro Haaland in bilico: le parole di Watzke fanno chiarezza. Nelle ultime ore, infatti, l’amministratore delegato Hans-Joachim Watzke ha parlato del futuro di Haaland, facendo chiarezza su quali potrebbero essere le prospettive per il futuro del bomber

Oltre alla Juventus, vengono accostate costantemente al bomber anche Barcellona e Real Madrid (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La telenovela che riguarda il destino del centravanti del Borussia Dortmund rischia di diventare uno degli argomenti più appassionante di un’estate ormai prossima a iniziare. L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà (CalcioToday.it)

È totalmente d'accordo, lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club". (Corriere dello Sport.it)

Ma a rendere nera la serata, è stato l'infortunio a Mateu Morey. Nessuna parola necessaria in quel momento ma solo grande paura e tanta preoccupazione per il collega che era rimasto a terra dolorante. (Sport Fanpage)

Ds Borussia Dortmund: "Haaland? Giocherà con noi anche l'anno prossimo"

Secondo quanto riportato da Sport 1 la cifra richiesta dal club tedesco oscilla fra gli 85 e i 90 milioni di euro, ben inferiore ai 120 chiesti un anno fa. Liverpool, Chelsea e Manchester United sono i club interessati, con questi ultimi pronti a far pervenire un'offerta di 80 milioni (TUTTO mercato WEB)

Il CEO del Dortmund non ha dubbi: "Raiola parli quanto vuole, Haaland resta il prossimo anno". vedi letture. "Haaland non si muove", parola di Hans-Joachim Watzke. Non è un problema per noi come club. (TUTTO mercato WEB)

L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo. Aggrappati a Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr