Silent Hill è in sviluppo presso Kojima Productions? Spunta un indizio grazie a Dusk Golem

Rimanendo in tema, secondo Jeff Grubb il prossimo Silent Hill è "altamente probabile" che sarà un'esclusiva PS5

Come possiamo notare c'è una certa somiglianza, ma difficile dire se effettivamente si tratta della stessa persona.

Continuano i rumor relativi al presunto nuovo Silent Hill sviluppato da Konami.

L'ultima novità riguarda il possibile coinvolgimento di Hideo Kojima e Kojima Productions nel progetto, un'ipotesi già circolata in passato ma che ora è tornata in auge grazie a un indizio scoperto in una delle famose immagini leak pubblicate dal noto insider Dusk Golem. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo Silent Hill sarà con molta probabilità un’esclusiva PS5. — Jeff Grubb (@JeffGrubb) May 13, 2022. Silent Hill è tornato negli ultimi giorni sotto i riflettori dopo il rilascio di importanti informazioni da parte del noto insider Dusk Golem, che su Twitter aveva pubblicato alcuni presunti screeshot legati a un nuovo capitolo della serie in sviluppo. (Lega Nerd)

In ogni caso, tutto questo ha fatto riemergere improvvisamente la discussione su Silent Hill, che a quanto pare esiste davvero e probabilmente in diverse forme. In ogni caso, qualche affermazione risulta comunque interessante: "Per quanto riguarda Silent Hill, la gente onestamente non ha idea di che incredibile viaggio allucinante si prepara dinanzi. (Multiplayer.it)