Milan, era fatta per Lloris. Galliani: «Saltò per colpa di Abbiati»

Milan News 24 SPORT

Adriano Galliani rivela un retroscena di mercato sul Milan che riguarda il portiere Hugo Lloris. Le sue dichiarazioni Il Milan aveva preso Hugo Lloris. Lo rivela Adriano Galliani, ospite al Festival dello Sport. Tutto saltò per il mancato passaggio di Abbiati al Palermo. Le sue dichiarazioni. Tanti anni fa avevamo fatto tutto, arrivava dal Caen. Aveva firmato anche il contratto. Dovevamo aspettare solo che uscisse Abbiati per andare al Palermo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospite al Festival dello Sport di Trento Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza e dirigente fra i più vincenti in assoluto nella storia del calcio con ben 29 trofei, ha ripercorso le tappe della sua carriera. (Milan News)

Avrebbe cambiato Allegri, con una squadra che gioca così male? E ancora, sui tanti portieri avuti in carriera: (IlNapolista)

“Il Kernel Festival pone la città di Monza al centro di un progetto culturale innovativo, aperto a tutti. Un evento per Monza capitale della luce. Enrico Boerci, Presidente e AD di BrianzAcque. (Periodico Daily)

Ancora una volta, la collaborazione fra le istituzioni ed i privati in questa città è determinante per la crescita A darne notizia a nome della maggioranza consiliare, è il presidente della commissione lavori pubblici, Giorgio Belluardo: “Dopo qualche piccolo imprevisto che ci può stare abbiamo ripreso in maniera spedita i lavori. (Quotidiano di Ragusa)

foto di Alberto Fornasari MilanNews.it (Milan News)

del Monza, presente al Festival dello Sport a Trento, ha parlato anche di quando riuscì a battere l'Inter per portare al Milan Gigio Donnarumma. Riuscii a portarlo da noi al Milan a 14 anni. (Fcinternews.it)