Inter-Barcellona: Inzaghi punta alla finale di Champions League a San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La notte della verità nella bolgia di San Siro. Quella che vale un’intera stagione, quella che incollerà milioni di tifosi davanti al televisore e regalerà il record d’incasso al club. Dopo il pirotecnico 3-3 di mercoledì al Montjuic, stasera l’Inter ritrova il Barcellona ed è pronta a (ri)scrivere la storia. Soprattutto Simone Inzaghi, che può diventare il secondo allenatore della Beneamata a centrare una seconda finale di Champions League/Coppa Campioni: "Il gruppo ci crede, ha voglia, sta aspettando questa partita con la giusta tensione – dice il tecnico -. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

(InterNews24.com)

Una delle partite più importanti della storia recente del calcio italiano: la sfida Inter Barcellona, come nel 2010, vale un posto in finale di UEFA Champions League. Si riprenderà dal match d’andata, terminato 3-3 in casa dei catalani e che dunque non andrà ad intaccare a livello di risultato la partita di oggi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Champions League, il PSG si prepara alla sfida contro l’Arsenal e Luis Enrique può sorridere: Dembelè è recuperato e sarà titolare (CalcioNews24.com)

L'articolo Gol Acerbi, l’Inter non muore mai! Il difensore manda ai supplementari il match! – VIDEO proviene da (InterNews24.com)

L’unica eccezione è rappresentata da Yann Bisseck, presente dal 1′ contro gli scaligeri, che sarà affiancato da Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni nel match contro i culé. INTER-BARCELLONA, PROBABILI FORMAZIONI CASA – Sarà un’Inter riposata quella che sfiderà il Barcellona nell’importantissimo confronto di San Siro di stasera 6 maggio. (Inter-News)

All’andata il risultato di 3-3 al Camp Nou. Una gara importantissima questa per ambo le compagini con la finale da conquistare, in cui la vincente di questo match sfiderà la vincente di PSG – Arsenal, dove i francesi sono forti del vantaggio di 1 gol maturato nella gara d’andata. (News Sports)