Stella Rossa, Milojevic in conferenza: "Ci siamo fatti quattro gol da soli, non si possono fare errori del genere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stata una partita eroica della Stella Rossa, come auspicato da Vladan Milojevic. Anzi, i serbi escono con le ossa rotte da San Siro, battuti 4-0 dall'Inter. Un risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni, come sottolineato dal tecnico degli ospiti in conferenza stampa: "Parlare adesso di differenza tra noi e loro... Questo è il risultato. Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nel primo tempo di Inter e Stella Rossa il centrocampista turco Hakan Calhanoglu riscrive la storia. La squadra di Inzaghi ha offerto una prova sufficiente (Spazio Inter)
Nello stesso tempo abbiamo garantito la massima collaborazione alla magistratura e siamo a totale disposizione. Lo eravamo prima e lo siamo a maggiormente oggi. (Sky Sport)
Si sono appena concluse le gare di questo martedì sera di UEFA Champions League. Per le italiane, o meglio per le milanesi, è una serata con sensazioni del tutto diverse. L'Inter ha affrontato un'avversaria decisamente più agevole come la Stella Rossa di Belgrado, battuta a San Siro per 4-0 con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (fiorentinanews.com)
Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco. (leggo.it)
I nerazzurri partono forte e al 4’ viene annullato un gol ad Arnautovic su punizione di Zielinski per posizione iniziale é di fuorigioco. Dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City, l’Inter affronta una gara decisivamente più facile nel secondo turno, quella con la Stella Rossa (MilanoToday.it)
Dopo il prezioso pari all'esordio sul campo del Manchester City, l'Inter trova i primi tre punti nel secondo turno della nuova Champions League. Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano con Calhanoglu all'11' direttamente su calcio di punizione (aiutato da una leggera deviazione in barriera dell'ex Milan Krunic) . (Tuttosport)