Napolitano: la campagna per il Sì è partita male, fatti troppi errori

Corriere della Sera INTERNO

«Se vince il Sì è una cosa molto buona. Dobbiamo stare attenti però a come si porta avanti questa campagna, abbiamo ancora due mesi, perché non si è partiti bene. Sono stati fatti degli errori che hanno facilitato il No». Così il presidente emerito ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Giorgio Napolitano corregge la campagna di Matteo Renzi per il Sì al referendum del 4 dicembre e critica l'esagerata personalizzazione del voto sulla riforma della Costituzione. (L'Huffington Post)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Pesaro in occasione del primo appuntamento pubblico a sostegno del Si al referendum ... Giuste le critiche di Napolitano". (Agora Magazine)

"Errore ... (Rai News)

Le parole del presidente emerito Giorgio Napolitano secondo il quale, inoltre, se vince il Sì al referendum si avrebbe "la ... (Tuttosport)

Ma chiedo, sai come è ridotto ora il Parlamento? Renzi usa twitter per ribadire con il Referendum 'altro che deriva autoritaria. "Parole assurde quelle del presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano". (LaProvinciaNotizie)

"Napolitano mi ha un po' criticato," dice Matteo Renzi, "ma è giusto e utile ricevere critiche da chi ha saggezza ed esperienza. Il premier incassa le critiche del presidente emerito sul referendum costituzionale e ammette ... (L'Occidentale)