Mezz’ora di sole, Blanco: ascolta la canzone, inno alla libertà (testo e audio)

Blanco, Mezz’ora di sole, autori e produttore. Mezz’ora di sole è un pezzo presente in “Blu celeste” che vede Michelangelo alla produzione.

Mezz’ora di sole è un brano di Blanco, presente nel suo disco d’esordio, Blu Celeste, uscito venerdì 10 settembre 2021.

Blanco, Mezz’ora di sole, significato canzone. Mezz’ora di sole è un inno alla libertà.

A scrivere la canzone, Blanco, insieme sempre a lui. (Soundsblog)

Su altri giornali

Quel suo cantato gridato, infatti, non era una delle cose che fino a qualche tempo fa ci saremo aspettati di vedere protagonista in radio. Ma tutto cambia e in questi ultimi anni abbiamo imparato che anche le radio – e Sanremo, per dirne un'altra – hanno cominciato a muoversi in maniera diversa. (Music Fanpage)

Scopriamo le venti canzoni più streammate degli ultimi 7 giorni Anche questa settimana sono Blanco e Sfera Ebbasta a guidare la classifica di Spotify dalla prima posizione con la loro nuova Mi fai impazzire (Recensiamo Musica)

“BLU CELESTE”. “BLU CELESTE” è un disco che si lascia ascoltare con curiosità. Si intitola “BLU CELESTE” il primo attesissimo album di BLANCO, uno degli artisti rivelazione del 2021. (Inside Music & Movies)

Il mondo del gossip è in fermento dopo l’uscita pubblica del giovane cantante Blanco insieme al suo nuovo amore. Oltre ad alcune storie pubblicate su Instagram, l’artista è arrivato presso l’Arena di Verona proprio insieme alla sua dolce metà. (BlogLive.it)

C'è anche il Disco d’Oro di Cinema di Samuel & Francesca Michielin e quello di Sei un mito, una delle canzoni più famose degli 883 (Radio Italia)

Celeste è il nome che Blanco ha tatuato sul ventre.“Il cielo è blu come il tuo nome/Blu come l’inchiostro di ‘sta penna/Che scrive parole senza pensarle”. Continuando l’ascolto troviamo Pornografia (Bianco Paradiso) nella quale Blanco parla ancora una volta senza filtri, dove l’argomento centrale è il sesso (senza regole). (Music Attitude)