Affare Lukaku, retroscena tra Inter e Chelsea: “C’è già l’accordo per un prestito biennale”

passioneinter.com SPORT

Per la formalizzazione e le ufficialità, naturalmente, appuntamento all'estate prossima, anche per valutare cosa ne sarà stato, nel frattempo, della stagione delle due squadre e del rendimento del giocatore

Le nuove norme FIFA vietano di poter impostare operazioni di mercato con prestiti pluriennali, ma non impediscono di ritrattare al termine di ogni stagione per un nuovo anno di prestito.

Ed ecco che quindi, secondo il quotidiano, nerazzurri e Blues avrebbero già iniziato a proiettarsi alla stagione 2023/24, immaginando quindi una permanenza del gigante belga a Milano di almeno due anni. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Lukaku è una macchina che non può fermarsi a lungo anche dal punto di vista fisico, il rischio che si corre è troppo alto. Si sta già allenando, le sue giornate sono fatte di riposo e di sedute atletiche, non solamente di mare. (fcinter1908)

Ora Romelu - hanno concluso dalla Nord - palla lunga e pedalare "La curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore, nonostante il comportamento dell'estate scorsa. (MilanoToday.it)

Il Decreto Crescita è un risparmio per la persona fisica, ma di fatto si traduce anche in un vantaggio per il club, che può offrire un ingaggio netto più elevato. L'attaccante torna all'Inter in prestito per un anno, ma i benefici fiscali potrebbero durare più a lungo e rimanere a Milano (fcinter1908)

Per di più, come già anticipato da ‘interlive. Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024. (InterLive.it)

La differenza è che Lukaku l’ha fatto davvero, come è vero che Pogba accetterà un ridimensionamento rispetto all’offerta del Psg Paul Pogba ci ha messo sei anni, e dunque l’ha meditata molto di più, ma alla fine sembra essersi reso conto che la sua comfort zone si chiama Juventus, da cui la scelta di tornare — si attende solo l’annuncio — rinunciando a proposte economicamente più allettanti. (fcinter1908)

Intanto, l’ex Sassuolo Nereo Bonato dice la sua a Tuttomercatoweb anche su Dybala. L’Inter dovrà vendere un pezzo da novanta (Inter-News)