AUTISTA PATENTE E

AUTISTA PATENTE E
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/09/2024 SETTORE: No Profit SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca urgentemente per azienda cliente di FOLIGNO, 1 autista in possesso di patente E. Modalità di lavoro: Dal lunedì al venerdì Full-Time Si richiede esperienza pregressa e possesso della patente di guida E, disponibilità immediata, puntualità e affidabilità. Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione a lungo termine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Al via dal 1°ottobre 2024 il "Sistema di qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi tramite crediti”. Pubblicati regolamento attuativo e circolare esplicativa dell'Ispettorato nazionale del lavoro. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia La paura di incorrere in una figuraccia è stata enorme; pertanto, l'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) è corso ai ripari. (Virgilio)

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Ministeriale del 18 settembre 2024, n. 132, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha attuato quanto già previsto dal c.d. Decreto PNRR in tema di patente a crediti per le imprese e i lavoratori autonomi operanti nei cantieri temporanei o mobili. (Fisco7)

Patente a punti per lavorare nei cantieri al via da ottobre: possibile operare con una dichiarazione sostitutiva. Ecco le regole

Da domani, 1° ottobre, scatterà l'obbligo di richiedere la patente a crediti per le imprese del comparto casa della Città Metropolitana di Venezia, coinvolgendo circa 12mila aziende. (Virgilio)

Una misura vista come uno strumento prezioso dalla Filca-Cisl Toscana. La Cgil Toscana, pur considerando la patente un passo avanti, la ritiene limitata perché non copre tutti i settori lavorativi, mentre secondo la Uil è uno strumento troppo indulgente nei confronti delle aziende che violano le norme di sicurezza. (LA NAZIONE)

A… (la Repubblica)