Inter, il Real Madrid è vulnerabile: l’attacco è chiamato a fare la differenza

Inter-News SPORT

DIFESA POROSA – L’Inter contro il Real Madrid sarà chiamata a un test sulla tenuta difensiva.

L’Inter contro il Real Madrid dovrà puntare sulle qualità dei suoi attaccanti.

Se infatti gli uomini di Ancelotti brillano in fase offensiva non si può dire lo stesso della loro difesa.

Perché al Real Madrid si può segnare

Ma non sono solo i nomi a dire che la difesa è il punto debole degli uomini di Ancelotti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vinicius Junior sta crescendo alla grande anche in fase realizzativa e si sta costruendo una buona intesa fra noi due. Tra pochi minuti, il francese sfiderà l’Inter al Meazza per l’esordio in Champions League, entrambe fanno parte del girone D (Inter-News)

E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui. (Yahoo Finanza)

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)

Guti: “Inter rivale complicata, ma il Real può vincere. Il Barça? Mi piace quando perde”

Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". Nel corso del suo editoriale per TMW, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così in vista dell'esordio in Champions League dell'Inter contro il Real Madrid: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto, senza badare a quanto sfigato sia stato il sorteggio. (fcinter1908)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo. Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr