Voghera, gli studenti dell’assessore: “I suoi esempi sui furti commessi da domestiche romene”

Voghera, gli studenti dell’assessore: “I suoi esempi sui furti commessi da domestiche romene”
Fanpage.it INTERNO

Non è però chiaro come mai l'assessore avesse impugnato l'arma e l'avesse puntata contro una persona disarmata

Gli studenti: A lezione riportava l'esempio dell'imprenditore derubata dalla domestica romena. Stando a quanto riportato dal quotidiano "La Stampa", alcuni studenti lo ricordano come una persona preparata.

Voghera, gli studenti dell’assessore: “I suoi esempi sui furti commessi da domestiche romene” “A lezione riportava sempre l’esempio dell’imprenditore Fumagalli derubato dalla domestica romena”: a dirlo sono alcuni studenti della scuola allievi di polizia di Alessandria dove l’assessore alla Sicurezza di Voghera Massimo Adriatici, posto agli arresti domiciliari per aver ucciso un uomo di 39 anni, insegnava. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo chiesto in procura le motivazioni per i quali non sono stati avvisati e il pubblico ministero ci ha detto che è stata una svista dei carabinieri”. “Younes El Boussettaoui aveva qualche precedente bagatellare alla spalle, io l’ho difeso per circa 5 anni, per resistenza o piccoli episodi di spaccio, ma ultimamente aveva davvero perso la testa. (LaPresse)

Voghera, assessore della Lega uccide un uomo: la rabbia della sorella

Voghera, assessore della Lega uccide un uomo: la rabbia della sorella. Durante la trasmissione va in onda un servizio che inizia con l’intervista a una donna seduta a un tavolino, all’esterno di un locale. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr