Mantova, aggressione vicino alla stazione: muore 21enne

Adnkronos INTERNO

Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo, di origini ghanesi, sarebbe stato ferito da un'arma da taglio.

Un ragazzo di 21 anni è morto ieri sera dopo aver subito un'aggressione nel centro storico di Mantova, vicino alla stazione.

Il ragazzo è morto in ospedale.

Si cercano eventuali testimoni

Al momento non sembra che si tratti di rissa.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Un ventenne di origini ghanesi è stato aggredito nel corso di una rissa a Mantova e colpito con una coltellata. I due accusati sono scappati, inseguiti per pochi passio dal ragazzo che poco dopo è caduto a terra. (Il Fatto Quotidiano)

Il ragazzo è stato portato all'ospedale Carlo Poma dove è morto stamattina. All'improvviso è apparso un coltello e il ventenne si è accasciato a terra mentre gli altri due fuggivano. (ilgazzettino.it)

Dalle prime informazioni trapelate, pare che il killer non fosse da solo e che al suo fianco ci fosse un'altra persona. In un primo momento avrebbe cercato di inseguire i suoi aggressori, stramazzando al suolo dopo pochi metri (BresciaToday)

Un ventenne è morto questa mattina all'ospedale Carlo Poma di Mantova dove era stato ricoverato ieri sera dopo essere rimasto coinvolto una rissa: il ragazzo era arrivato al pronto soccorso in fin di vita. (Today.it)

Ancora incerta la dinamica del fatto accaduto nella tarda serata di ieri. Improvvisamente sarebbe iniziata una rissa che si è conclusa con il ferimento del 20enne e il decesso durante il trasporto in ospedale. (AGI - Agenzia Italia)

– Un ventenne è morto questa mattina all’ospedale Carlo Poma di Mantova dove era stato ricoverato ieri sera dopo una rissa con altri due giovani stranieri. Secondo le prime testimonianze sembra che la vittima avesse accusato due coetanei di avergli rubato il cellulare. (Livesicilia.it)