Montipò al Verona | Calcio Style - Notizie e news calcio

Montipò al Verona | Calcio Style - Notizie e news calcio
Più informazioni:
Calcio Style SPORT

I bianconeri hanno abbandonato il profilo di Luis Maximiliano, portiere dello Sporting Lisbona, individuato in un primo momento come possibile sostituto di Musso: troppo alta la richiesta del club portoghese di 6 milioni di euro più il 30% su una futura rivendita

Un vero e proprio giro di mercato, dove tutte le pedine dello scacchiere stanno andando al loro posto in queste ore: Montipò andrà al Verona in prestito con obbligo di riscatto e nella giornata di lunedì, Silvestri sosterrà le visite mediche con l’Udinese, che lo acquisterà a titolo definitivo dai gialloblù per 2.5 milioni di euro più 1 di bonus. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si accende il calciomercato in entrata dell’Hellas Verona che ora si trova a dover riempire lo spazio vuoto lasciato dalla partenza di Silvestri in direzione Udinese. Il portiere del Benevento, retrocesso nella scorsa stagione, giocherebbe così in Serie A per il secondo anno di fila (Footballnews24.it)

Ritiri dai quali, considerando il periodo, giungono ovviamente notizie di calciomercato più o meno attendibili che suscitano l’attenzione e la curiosità di appassionati e tifosi. Tra queste l’Udinese di Luca Gotti che, confermato sulla panchina dei friulani fino al 30 giugno 2022, ha ufficializzato proprio poche ore fa l’arrivo in bianconero, per 2,5 milioni di euro, di Marco Silvestri dall’Hellas Verona (StadioSport.it)

A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa. Come riportato dalla nostra redazione, Silvestri si troverebbe vicinissimo ad essere il sostituto di Musso all’Udinese (trovate il link diretto al pezzo in fondo all’articolo). (Calcio Style)

Calciomercato Udinese – Fatta per il portiere: ecco tutti i dettagli

In A suona il valzer dei portieri: Silvestri a Udine, Montipò a Verona, Paleari a Benevento. Dopo la cessione dell'argentino Juan Musso all'Atalanta per circa 20 milioni di euro, l'Udinese ha trovato infatti il sostituto per blindare la porta: accordo raggiunto con l'Hellas Verona per Marco Silvestri. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno dunque mollato il profilo di Luis Maximiliano, portiere dello Sporting Lisbona, individuato in un primo momento come possibile erede di Musso: troppo alta la richiesta del club portoghese di 6 milioni di euro più il 30% su una futura rivendita (Sky Sport)

Il portiere italiano è in scadenza 2022 e spingeva per la cessione. Volontà del calciatore che è stata premiata e Hellas già alla ricerca del suo sostituto (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr