Montipò al Verona | Calcio Style - Notizie e news calcio

Calcio Style SPORT

I bianconeri hanno abbandonato il profilo di Luis Maximiliano, portiere dello Sporting Lisbona, individuato in un primo momento come possibile sostituto di Musso: troppo alta la richiesta del club portoghese di 6 milioni di euro più il 30% su una futura rivendita

Un vero e proprio giro di mercato, dove tutte le pedine dello scacchiere stanno andando al loro posto in queste ore: Montipò andrà al Verona in prestito con obbligo di riscatto e nella giornata di lunedì, Silvestri sosterrà le visite mediche con l’Udinese, che lo acquisterà a titolo definitivo dai gialloblù per 2.5 milioni di euro più 1 di bonus. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo anticipa il sito di Gianluca Di Marzio, parlando di trattativa chiusa col Verona per far sì che il portiere, più volte accostato all’Inter, sia il sostituto di Juan Musso andato all’Atalanta. Silvestri invece va in Friuli a titolo definitivo, per due milioni e mezzo più uno ulteriore di bonus (Inter-News)

Si, è infatti, completato l’incastro dei portieri in serie A con il trasferimento di Marco Silvestri all’Udinese (2,5 milioni e contratto triennale) dopo che il Verona si era cautelato prendendo Lorenzo Montipò dal Benevento in prestito con obbligo di riscatto. (Forza Parma)

MONTIPO' ALL'HELLAS, PALEARI AL BENEVENTO - Per sostituire Silvestri, l'Hellas è pronto a chiudere l'accordo col Benevento per l'acquisto di Lorenzo Montipò.A sua volta, la società sannita ha definito l'accordo col Genoa per Alberto Paleari, ufficialmente giallorosso Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. (Calciomercato.com)

Silvestri, classe ’91, lascia quindi il Verona dopo quattro stagioni in cui è riuscito a mettersi in mostra e a essere accostato, anche nelle scorse settimane, a squadre come Inter e Lazio. Silvestri all’Udinese – L’Udinese sarebbe ormai ai dettagli per definire l’acquisto di Marco Silvestri dal Verona. (FantaMaster)

Come riportato dalla nostra redazione, Silvestri si troverebbe vicinissimo ad essere il sostituto di Musso all’Udinese (trovate il link diretto al pezzo in fondo all’articolo). A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa. (Calcio Style)

Per sostituire Silvestri, l'Hellas, secondo Tuttomercatoweb, ha già le idee chiare. Operazione da circa 2.5 milioni di euro, col portiere classe '91 che adesso firmerà col club friulano un contratto triennale con opzione per il quarto anno. (Napoli Magazine)