'Aborto prima causa di femminicidio': il manifesto shock nella Capitale

L'Espresso INTERNO

L'aborto è la prima causa di femminicidio. E' il manifesto shock, raffigurante anche una donna incinta, diffuso dal network conservatore CitizenGo in tutta Roma. Sulla loro pagina Facebook, i promotori dell'iniziativa sostengono che sia stato necessario fare leva sulla giusta, particolare attenzione… (L'Espresso)

Ne parlano anche altri giornali

"Possibile che il Campidoglio autorizzi tali oscenità lesive della dignità e dei diritti di noi tutte?" (Roma Daily News)

Campagna pro vita a Roma “Aborto è femminicidio”, scontro sui manifesti pro vita Nuova iniziativa contro l’interruzione di gravidanza in vista della Marcia per la vita, proteste e richieste di rimozione alla sindaca Raggi… (Rai News)

Dopo il maxi poster anti-aborto affisso ad aprile da ProVita e poi fatto rimuovere, a Roma spunta un nuovo manifesto choc contro l'interruzione di gravidanza. Questa volta a firmare la crociata contro la legge 194 che da 40 anni (l'anniversario sarà il prossimo 22 maggio)… (Adnkronos)

Un messaggio e un'immagine choc che campeggiano su cartelloni pubblicitari e le polemiche montano sui social, tanto che le donne... (Il Messaggero)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); C’è un pancione in primo piano e poi la scritta: “L’ aborto è la prima causa di femminicidio nel mondo”. Il manifesto è frutto della campagna di affissioni e sui social promossa dalla… (Il Secolo d'Italia)

C hiediamo al Campidoglio e all'assessora Marzano di intervenire tempestivamente ”. È così che Francesca… (Romait)