MONTEPREMI ATP Sydney 2022: soldi e punti del ranking maschile con Fognini e Sonego

SPORTFACE.IT SPORT

Il prize money totale dell’evento australiano corrisponde a 329.323 euro, dei quali 76.823 spetteranno di diritto a colui il quale trionferà in finale, con annessi 250 punti a impreziosire la cifra menzionata.

Atp Sydney 2022: il montepremi e il prize money. by Davide Triolo. Fabio Fognini - foto Ray Giubilo. Il montepremi e il prize money dell’Atp 250 di Sydney 2022, denominato ‘Tennis Classic’.

Di seguito la distribuzione completa di premi in denaro e punti. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Atp Sydney 2022: Bolelli/Fognini approdano in finale, battuti Krawietz/Mies. by Antonio Sepe. Fabio Fognini e Simone Bolelli - Foto Ray Giubilo. Simone Bolelli e Fabio Fognini sono approdati in finale in doppio nell’Atp 250 di Sydney 2022. (SPORTFACE.IT)

Sul cemento dell’Olympic Park Tennis Center di Sydney Lorenzo Sonego centra i quarti di finale del Torneo ATP 250, bel preludio degli Australian Open che prenderanno il via lunedì prossimo a Melbourne e in cui è testa di serie n. (La Stampa)

Domani in finale i due italiani si giocheranno il titolo dell'Apia International Sydney contro Polasek e Peers, coppia croato-australiana che si è imposta su quella tuta australiana Alexej Popyrin-Matt Reid Immensi Fognini e Bolelli, che hanno ritrovato meccanismi e brillantezza che ci riportano alla strepitosa conquista dello Slam (proprio gli Australian Open) nel 2015, quando vinsero contro ogni pronostico. (Prima la Riviera)

'azzurro Lorenzo Sonego è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Sydney, battuto in tre set dal russo Aslan Karatsev, col punteggio 6-2, 3-6, 6-2. Il tennista torinese è partito male cedendo la battuta già in avvio ed ancora nel settimo gioco. (Tuttosport)

Devono essere rispettate le decisioni delle autorità giudiziarie in materia di salute pubblica”. Roma, 16 gen. (LaPresse) – “La decisione odierna di confermare la cancellazione del visto australiano di Novak Djokovic segna la fine di una serie di eventi profondamente deplorevoli. (LaPresse)

La coppia italiana cancella due occasioni per il controbreak e poi nel settimo game piazza un nuovo strappo che la porta sul 5-2. Nel primo set gli azzurri vanno in difficoltà nel quarto e nell’ottavo gioco, risalendo dal 15-40 nel primo caso e salvandosi al deciding point nel secondo. (OA Sport)