Le nuove maglie dell’Atalanta, per sognare in grande

Undici SPORT

La prima maglia è, come da tradizione, a strisce verticali nerazzurre, ma la novità è rappresentata dalle righe dorate tra una banda e l’altra.

Per esempio, anche il lancio delle nuove maglie da gioco per la stagione 2021/22 racconta di una squadra la cui popolarità non è più limitata ai confini nazionali.

La nuova maglia home si contraddistingue per il particolare tessuto con il quale è realizzata: si tratta di uno jacquard tinto filo ultra leggero. (Undici)

La notizia riportata su altre testate

Piace il doppio bordo nella parte inferiore della maglia, caratterizzato dalla scritta «Atalanta B. La seconda maglia, bianca, presentava un collo a V, pulita ed essenziale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dal sito del club nerazzurro e sui profili social atalantini è possibile ammirare le maglie della stagione che è appena iniziata. "Sempre più forte la passione", questo lo slogan utilizzato dalla Dea. (ItaSportPress)

Presente anche il colletto, all’interno del quale si può leggere il motto “la maglia sudata sempre”. Con questa breve nota, il club bergamasco ha presentato la nuova divisa da gioco Home per la prossima stagione. (Calcio e Finanza)

Tutte le squadre di calcio in giro per il mondo si preparano per la prossima stagione presentando le nuove maglie e i nuovi acquisti. Ovviamente, il video del De Graafschap è diventato virale, pieno di like e commenti di apprezzamento (Calcio In Pillole)

Poche indiscrezioni e tanta curiosità attorno alle nuove divise da gioco nerazzurre. Stamani alle 10,30 l’Atalanta presenterà le nuove divise, pronte a essere utilizzate per la stagione 2021/22. Al solito è grande la curiosità tra i tifosi in merito, con i più tradizionalisti pronti a bacchettare eventuali cambiamenti ritenuti eccessivi. (Calcio Atalanta)

È stata inserita la scritta Bergamo sulla maglia per sottolineare il legame con la città. Svelate le nuove divise dell'Atalanta per la stagione 2021-22. (Calciomercato.com)