Conosci già la ricetta dei Nutellotti? Dovresti provarli, bastano 3 ingredienti

Conosci già la ricetta dei Nutellotti? Dovresti provarli, bastano 3 ingredienti
Donnaweb Donnaweb (Economia)

Buon appetito!

Sul web mi sono messa a cercare la ricetta, sono i nutellotti, devo ammettere che sono molto famosi e condivisi sui social, se non li conoscevate ancora avrò oggi il piacere di segnalarveli io, la ricetta è semplice, veloce e di sicuro effetto sia estetico che a livello di gusto.

Su altri media

Le 30 migliori ricette PDF. Le 30 migliori ricette.pdf. Nutella - Le 30 migliori ricette - Rizzoli Libri Dopo aver letto il libro Nutella.Le 30 migliori ricette di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. (Carpi Calcio News)

Bastano 20 secondi per farli cuocere bene da un lato e dall’altro, lasciateli raffreddare un minuto e poi spalmate sopra la Nutella, la marmellata o quello che preferite per guarnirli. Chiudete con un altro dorayaki e il dolce preferito di Doraemon è pronto, sappiamo bene che non sarà l’unico ad amarlo! (Donnaweb)

Una volta raffreddato il barattolo si può conservare anche a temperatura ambiente ma una volta aperto è buona abitudine tenerlo in frigo, basterà uscirlo fuori pochi minuti prima di assaggiarlo, mescolandolo tornerà morbido e squisito come prima. (Donnaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr