Pirlo, sei vittorie per tenersi la Juve. In bilico Paratici

la Repubblica SPORT

Cambio societario. L'eventuale arrivo di Allegri, che resta in corsa insieme all'ipotesi Gasperini, suggestiva ma di difficile attuazione, stravolgerebbe anche i quadri dirigenziali.

Mentre in campo la squadra di Pirlo lavora per spuntarla nella volata Champions, prosegue parallelamente la definizione della Juventus che verrà, tra panchina e dirigenza.

La guida tecnica. Lo "staff moderno" di Pirlo, rifacendosi alla definizione coniata da Agnelli, si trova di fronte ad un bivio. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. Come si diventa presidente di una squadra di basket? (SuperNews)

Lasciamo da parte le polemiche sulla Superlega e torniamo al torneo più bello del mondo. Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra. (La Gazzetta dello Sport)

Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante. (CalcioMercato.it)

Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. (Sport Fanpage)

Non sappiamo bene cosa sia, questa Juve, ma soprattutto non lo sa lei. L’attacco, quasi sempre portato con una lentezza impressionante, permette facili raddoppi a difensori e centrocampisti avversari. (ilBianconero)

Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. (ilmessaggero.it)