Atalanta e Villareal: squadre modello e di città piccole

Atalanta e Villareal: squadre modello e di città piccole
Calcio Atalanta SPORT

Sempre in campo di tecniche di abitazioni e fabbricati va la “specialità della casa” dalle parti della Comunità autonoma valenciana: la cittadina è infatti conosciuta soprattutto per le sue ceramiche.

A livello calcistico, invece, un fattore in comune può essere considerato quello relativo all’ottima produzione di calciatori nel proprio settore giovanile

Un po’ più del doppio sono i bergamaschi, noti per la manodopera qualificata a livello edilizio. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Qui - prosegue il tecnico - dovremo giocare una delle migliori partite perché le qualità e le capacità del Villarreal sono riconosciute da tutti orna la Champions League e l'Atalanta esordirà in casa del Villarreal di Unai Emery, campione in carica dellEuropa League: "Abbiamo un girone molto complicato più difficile degli altri anni. (Tuttosport)

Torna Dybala nella Juventus: i bianconeri per il riscatto, nel momento più brutto. Gasp carica i suoi in vista della sfida in terra spagnola: "Umili ma concentrati" (Tutto Juve)

E quando la squadra gira, li vedi arrivare in cinque-sei nell’area avversaria e per chiunque diventa difficile contenerli. Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. (BergamoNews.it)

Champions League, Villarreal-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV

Come vedere Villarreal-Atalanta in diretta tv e streaming. Villarreal-Atalanta è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Estadio de la Ceramica di Vila-Real, in Spagna. VILLARREAL – ATALANTA | martedì ore 21:00. (Il Veggente)

Dentro una partita giocata al freddo (clamoroso il vento gelido che spazzava il Di Stefano), senza tifosi sugli spalti e con i "blancos" ai quarti di finale. L'Atalanta giocherà con una formazione che Gasperini ha detto di non aver ancora deciso del tutto ma che non dovrebbe andare troppo lontana da quella attesa. (Prima Bergamo)

VILLARREAL (4-4-2) - Rulli; Foyth, Raul Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. Yeremi Pino ed Alberto Moreno saranno gli esterni, con Trigueros e Capoue in mezzo al campo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr