Uomo si dà fuoco davanti al Parlamento Europeo a Strasburgo: gravi ustioni a viso e mani

Rai News ESTERI

Al momento non sono chiari i motivi del gesto. Condividi. Tutto si è consumato in pochi istanti.

L'albanese ha riportato gravi ustioni al volto e alle mani.

Uomo si dà fuoco davanti al Parlamento Europeo a Strasburgo: gravi ustioni a viso e mani. Un uomo di origine albanese si è cosparso di benzina e si è dato fuoco.

Ha ustioni gravi agli arti superiori e viso.

Un uomo di origine albanese, in prossimità della sede di Strasburgo dell'Europarlamento, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Un gesto che gli ha causato ustioni al volto e alle mani nonostante l’intervento immediato dei pompieri. Un uomo di origine albanese si cosparge di benzina e si dà fuoco davanti alla sede dell’Europarlamento di Strasburgo (Open)

Eventi. Perugia, il pittore Franco Venanti ha inaugurato il suo nuovo studio in via Bruschi (LE ). (Corriere di Viterbo)

Secondo un testimone della scena, le fiamme hanno avvolto il soggeto per una decina di secondi. Un uomo di origini albanese si è cosparso di benzina e si è dato fuoco davanti alla sede dell’Europarlamento a Strasburgo, in Francia. (ilGiornale.it)

Si è cosparso di benzina e si è dato fuoco: è successo a Strasburgo, davanti alla sede dell'Europarlamento. Secondo quanto riportano i media locali, il personale di sorveglianza e i pompieri in servizio davanti all'ingresso del Pe sono subito intervenuti con un estintore, ma l'uomo, di origine albanese, ha comunque riportato gravi ustioni al volto e alle mani. (Il Mattino)

Un uomo di origine albanese si è cosparso di benzina e si è dato fuoco oggi nel primo pomeriggio davanti alla sede di Strasburgo dell’Europarlamento. Non si conoscono al momento i motivi del gesto. (L'HuffPost)

Nella discussione con il comparto industriale insistiamo sui seguenti obiettivi: convenienza del consumatore, sicurezza e interoperabilità e riduzione dei rifiuti elettronici", ha aggiunto Sefcovic. "La Commissione europea sostiene fortemente l'armonizzazione dei caricabatterie per i cellulari", ha sottolineato il vicepresidente dell'esecutivo comunitario Maros Sefcovic. (Tp24)