Incidente mortale sul lavoro a Maratta, muore 59enne

Incidente mortale sul lavoro a Maratta, muore 59enne
TuttOggi INTERNO

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza

Incidente mortale. Secondo quanto è stato possibile apprendere la vittima dell’incidente mortale è il titolare di un’azienda della zona.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. Drammatico incidente sul lavoro nella zona industriale di Maratta: la tragedia è avvenuta nella serata di oggi, 9 giugno. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si stanno visionando anche le telecamere vicine al luogo del sinistro. È caccia all'automobilista che martedì pomeriggio intorno alle 18.15 sul viale Regina Margherita si è scontrato con due giovani sul motorino, lasciandoli sull'asfalto. (MessinaToday)

Montirone (Brescia) 8 giugno 2021 - È di un morto e di un ferito grave il bilancio del tragico incidente stradale che è avvenuto nella tarda serata di lunedì 7 giugno in territorio di Montirone (Brescia). (IL GIORNO)

Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia locale dell'Unione della Romagna Faentina. Un incidente simile, intorno alle 15 di lunedì pomeriggio, si è verificato anche a Cesena: e anche in questo caso purtroppo c'è un morto (RavennaToday)

Schianto spaventoso: auto esce dallo stop, biker vola sull'asfalto per 100 metri

L’incidente è avvenuto nella tarda mattina del 4 giugno mentre la comitiva di giovani pedalava sulla ciclabile nei pressi del parco di Pera. Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all’altezza di Laimburg (Il Caudino)

Attimi di preoccupazione alle prime luci di questa mattina a Quaregna Cerreto per un incidente stradale. In breve tempo il traffico ha rallentato e sul posto si sono portati velocemente i Carabinieri della Radiomobile di Cossato per regolare la circolazione stradale e assistere i due automobilisti coinvolti, che per fortuna non riportano ferite e quindi nessuno è ricorso a cure mediche (newsbiella.it)

I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Calvagese della Riviera e Muscoline. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Desenzano, dove – dopo essere stato visitato in Pronto Soccorso – è stato ricoverato in reparto con una prognosi provvisoria di 40 gironi; non è comunque in pericolo di vita. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr