Torino, Izzo: "Juric mi conosce bene, sa quello che posso dare. E' uno che non molla niente"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' uno che non molla niente". vedi letture. Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, il difensore del Torino Armando Izzo ha parlato di Juric e Gasperini: "Sono molto simili, due che fanno dell'intensità e della forza fisica l'arma in più di una squadra.

Ai miei compagni dico di seguirlo senza nessun timore e alla fine i risultati arriveranno"

Mi conosce bene, sa quello che posso dare.

Torino, Izzo: "Juric mi conosce bene, sa quello che posso dare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 10-12 giocatori, posso dire Bremer, Mandragora, Sanabria, Lukic.", lo aveva dichiarato Ivan Juric l'8 luglio, nella conferenza stampa di presentazione. LEADER - Un vero punto di riferimento per i tifosi, che lo acclamano quando arriva il momento di foto e autografi, e anche per i compagni di squadra. (Toro News)

Oggi invece Ivan Juric guiderà le consuete doppie sedute di allenamento, una mattutina e una pomeridiana per preparare, dopo l'amichevole vinta contro l'Obermais Merano, quella in programma il 24 luglio contro il Bochum a Bressanone. (Toro News)

Dall'Inter alla Roma, passando per lo stesso Torino, il cambio d'allenatore c'è stato e adesso il metodo di lavoro dei vari club è differente rispetto al passato. Queste le parole de La Stampa: "Al Toro dimostra, fra l’altro, la fiducia in Lyanco. (Toro News)

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo (Toro News)

Per i granata sarà la prima occasione per mettere in pratica le indicazioni di Juric, che nei primi giorni a Santa Cristina ha insistito molto sul 3-4-1-2. Conoscendo bene Juric so che cosa ci chiede e spero di ripagare la sua fiducia (Corriere della Sera)

News Torino – Izzo: “Voglio dimostrare al mister quanto valgo”. “Ho una voglia incredibile – Ha esclamato il difensore granata – . News Torino – Il Torino è pronto a ripartire da zero, questa volta sotto la guida di Ivan Juric (notiziecalciomercato.eu)