Corsera - Inter in piena fuga

Corsera - Inter in piena fuga
Tutto Juve SPORT

Su Corriere della Sera nella prima pagina odierna: "L'Inter piega il Milan e tenta la fuga".

I nerazzurri ora sono in vetta alla classifica a +4 sui cugini rossoneri

Il derby di Milano si tinge di nerazzurro, l'Inter batte il Milan 3-0 con doppio Lautaro e gol di Lukaku e tenta la fuga.

(Tutto Juve)

Su altri giornali

Le pagelle di Romagnoli - Disastroso è dire poco: 4,5 è il voto più alto che prende in pagella. vedi letture. "Nell'azione del 3-0 sembra la lepre del mezzofondista, quello che per un po' corre davanti al campione per tirarlo, e che poi cede di schianto e lo lascia andare. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda la formazione nerazzurra, quest’oggi nel Top&Flop di Milan-Inter – in assenza di insufficienze – sono stati selezionati solo 4 calciatori top, tra i migliori in campo del match di ieri. (passioneinter.com)

Il CorSera in apertura: "L'Inter piega il Milan e tenta la fuga"

Ma è un Diavolo che dopo aver volato, per mesi, spensierato oltre i suoi limiti si accorge, come Adamo ed Eva dopo la mela, della propria nudità La Gazzetta dello Sport: "Il Milan non ha superato il trauma Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Questo il titolo d'apertura scelto dal Corriere della Sera per la sua prima pagina odierna: "L'Inter piega il Milan e tenta la fuga". Il derby di Milano si tinge di nerazzurro, l'Inter batte il Milan 3-0 con doppio Lautaro e gol di Lukaku e tenta la fuga. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr