Messi, Barcellona: sponsor nuovi e ingaggio spalmato, ecco il trucco del Barça per tenersi Leo

Corriere della Sera SPORT

di Carlos Passerini. L’argentino firmerà un contratto di 5 anni, guadagnando a stagione la metà di adesso, cioè circa 40 milioni netti contro 70-75.

Che, dopo la grande crisi, sta riprendendo pieno possesso di quello che per lui è molto più di un club: è casa

L’anno prossimo il contratto scade e, c’è da giurarci, ora che Messi sarà confermato partirà un’asta.

L’accordo c’è, ora manca solo il sì della Liga del presidente Tebas, ma dalla Spagna assicurano arriverà. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!! La foto di sport con più ‘like’ nella storia di Instagram è quella di Lionel Messi con la Copa America Lionel Messi è il nuovo re di Instagram. (Sport Fanpage)

Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. L’aeroporto internazionale di Islas Malvinas, dopo l’allarme bomba, è stato subito evacuato e sono stati messi in atto tutti i protocolli di emergenza. (Chiamarsi Bomber)

12 Dopo tante delusioni con l' Argentina , Leo Messi alla fine ce l'ha fatta e ha vinto la Coppa America con la sua Nazionale. E arrivano nuovi record: la foto pubblicata su Instagram con il trofeo è diventato il post a tema sportivo con più like di sempre , ad oggi ben 19,656 milioni . (Calciomercato.com)

Incredulo il signor Hernán ha affermato: "Siamo arrivati ​​a Messi, non accade tutti i giorni I due si sono abbracciati e hanno iniziato a piangere insieme, mentre il telefono passava di mano in mano tra i familiari. (Sport Fanpage)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Fanpage)

Infatti anche i tifosi della Pulce di tutto il mondo hanno voluto gioire insieme al proprio idolo, e quale luogo migliore se non i social network del fenonemo azulgrana. eo Messi è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: vincere un titolo con la nazionale argentina. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr