Loki su Disney+: ecco il trailer della serie Marvel Studios

Loki su Disney+: ecco il trailer della serie Marvel Studios
Team World CULTURA E SPETTACOLO

Disney+ ha diffuso il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios Loki, in cui il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).

La serie originale Marvel Studios debutterà in esclusiva su Disney+ dall’11 giugno 2021.

Online il trailer ufficiale di Loki, la nuova serie Marvel Studios su Disney+. (Team World)

Ne parlano anche altri giornali

Loki è la terza serie del Marvel Cinematic Univers a debuttare su Disney+, dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, ancora in corso (Dituttounpop)

Loki infatti viene catturato dalla TVA, la Time Variance Authority, ossia l’agenzia che si occupa di proteggere il corretto flusso del tempo. Della serie Loki si parla ormai da tempo. (Tech Princess)

Il Dio asgardiano si troverà a lavorare per la TVA, Time Variance Authority, in un’avventura sconvolgente che lo porterà a viaggiare attraverso il tempo e lo spazio per correggere i danni che ha causato uscendo dalla linea temporale con la Gemma. (NerdPool)

Loki: il dio dell'inganno è tornato nel nuovo trailer della serie con Tom Hiddleston!

Marvel e Disney hanno diffuso in streaming il trailer ufficiale di Loki, nuova serie del Marvel Cinematic Universe che segue WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, e che arriverà in streaming a partire dall’11 giugno 2021. (SentireAscoltare)

Quello che ne consegue, sembra un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo. (Nerdmovieproductions)

I Marvel Studios hanno lanciato il trailer ufficiale di, la terza serie live action in arrivo su Disney+ l’11 giugno. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:. Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr