Juve: rinforzo scudetto dal Chelsea, si chiude con lo sconto

Juve: rinforzo scudetto dal Chelsea, si chiude con lo sconto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

I rapporti tra i bianconeri e i londinesi da tempo sono ottimi e una operazione potrebbe essere conclusa nelle prossime settimane. Le ultime La Juventus è al lavoro con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione del futuro tecnico. La conferma di Tudor non è assolutamente da escludere visto che il quarto posto è assolutamente possibile. Un obiettivo destinato a cambiare sicuramente il calciomercato sia in entrata che in uscita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

l'immobile non sia un immobile di lusso che rientri nella categorie di lusso (A/8 e A/9) Non è possibile il pignoramento della casa di proprietà di un soggetto vulnerabile per il mancato pagamento delle bollette della luce del condominio se il debito è fino a 5000 euro e se si tratta dell'unico immobile di proprietà del debitore. (Idealista)

In caso di debiti con il condominio non superiori alla soglia di 5.000 euro, viene meno il rischio di pignoramento dell’immobile in cui è stata fissata la propria residenza. Stop al pignoramento della casa per le bollette energetiche condominiali non pagate. (informazionefiscale.it)

Pignoramento per bollette non pagate, nessun rischio sotto i 5mila euro di debiti

“Con un atto di responsabilità, la X Commissione Parlamentare presieduta da On. Gusmeroli ha approvato, accogliendo una nostra richiesta, un emendamento che mette al riparo gli utenti vulnerabili dagli abusi del mercato libero”. (Altarimini)