La pagina TikTok contro i pentiti di Brindisi riappare online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una pagina su TikTok contro i collaboratori di giustizia brindisini, precedentemente rimossa su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, è riapparsa online, suscitando preoccupazione per la pericolosità della Sacra Corona Unita. Pubblicità La pagina pubblica foto, nomi e incitazioni alla violenza contro i collaboratori, dimostrando l’influenza crescente della criminalità organizzata sui social media (Puglia Press)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Nei... (Virgilio)
E’ un nome che non lascia spazio a dubbi quello scelto per una pagina apparsa qualche giorno fa su Tik Tok. “Pentiti brindisini”. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
C'erano stralci di verbali, minacce ai parenti di chi ha scelto di collaborare con gli inquirenti e canzoni neomelodiche. Rispunta su TikTok una pagina contro i collaboratori di giustizia brindisini (con tanto di nomi, foto e offese rivolte anche alle loro famiglie) già rimossa su indicazione della Dia (Direzione distrettuale antimafia). (Corriere della Sera)
E' stato rimosso dalla rete il profilo TikTok "Pentiti brindisini" con circa 50 video visibili, accompagnati da musica di cantanti neo melodici, quasi 2.500 mi piace" e 1.600 seguaci. (Secolo d'Italia)
La pagina aveva raggiunto circa 1.600 follower, ottenendo 2mila 500 'mi piace'. (La Repubblica)