Juventus, audio shock di Agnelli: "Allenatore di mer*a"

Stop and Goal SPORT

Il presidente condanna Sarri per l’annata non all’altezza.

Spunta un audio shock da parte del presidente della Juventus, Andrea Agnelli.

Il presidente condanna Sarri per l’annata vissuta, alla vigilia di quella che era poi la stagione da vivere con Pirlo

Juventus, audio shock di Agnelli: “Una mer*a!”. La serie All or Nothing, incentrata sulla Juventus e pubblicata da Amazon Prime Video, racconta nella massima trasparenza quello che è l’ambiente Juventus. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di merda. Abbiamo fatto una scelta in cui credo tantissimo che è quella di Pirlo, ora sta nel gruppo seguirlo sempre e comunque quotidianamente. (Tutto Juve)

Alla prima esperienza in assoluto su una panchina Andrea Pirlo ci ha provato, insomma, con tutti gli inevitabili peccati di inesperienza ma anche con coraggio Tra All or Nothing, in ultima stagione, la stagione 2020/2021 della Juventus è stata Something, se volessimo continuare a utilizzare la lingua di Shakespeare. (Eurosport.it)

"E' qualcosa da Juventus: nelle grandi difficoltà abbiamo conquistato due trofei, è sintomo di forza e volontà. Tutto il racconto live dell'attesa serie di Amazon Prime Video su TMW (TUTTO mercato WEB)

"Ho la sensazione che si parli del passato per non parlare dei problemi del passato. Sono dichiarazioni del passato, non ha pronunciato ora certe parole. (AreaNapoli.it)

All Or Nothing svela cosa ha detto l'ex direttore sportivo bianconero dopo la gara del Meazza del gennaio 2020. La partita che nella scorsa stagione ha dato all'Inter la consapevolezza di poter davvero arrivare alla conquista dello scudetto è stata la nettissima vittoria per 2-0 sulla Juventus del 17 gennaio 2020. (fcinter1908)

Tocca poi allo stesso Pirlo: "Ho avuto un bel rapporto con tutti: coi veterani, con chi avevo giocato insieme, ma soprattutto coi ragazzi nuovi, coi giovani. Sono contento per i giovani, per i vecchi: questa vittoria ci ha dato tanta carica", chiude Chiellini. (Tutto Juve)