Pedullà: ''La Serie A ritrova un grande campione''

AreaNapoli.it SPORT

Ciò che è certo è che la Serie A riabbraccia un grande campione, ben tornato in Italia Nani!"

La sua grande abilità tecnica e tattica gli permetteranno anche di arretrare il suo raggio d’azione e svolgere il compito di trequartista sostituendosi e alternandosi con Aramu, vera rivelazione di questo inizio di stagione del Venezia".

Alfredo Pedullà ha messo in evidenza il colpo altisonante messo a segno dai lagunari del Venezia, che può sconvolgere i piani in chiave salvezza. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ripercorriamo insieme la carriera del 35enne portoghese e cosa cambia in ottica Fantacalcio. In passato l’ex Red Devils è stato anche un rigorista, anche se dagli undici metri non è stato certo infallibile (Calcio d'Angolo)

Un anno e mezzo di contratto per il portoghese, che torna così in Serie A: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23" Attraverso il proprio sito ufficiale, il Venezia ha reso noto i termini dell'accordo con Nani, il cui contratto è stato depositato nel pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede. Venezia. Mercato Venezia, non solo Nani: caccia aperta a un centravanti. sabato 15 Gennaio 2022 - Ore 00:07 - Autore: Dimitri Canello. (Trivenetogoal)

Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti. Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia (La Stampa)

Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. Le aperture portoghesi - Nani riparte dal Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo le voci delle ultime ore è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Luis Nani al Venezia. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr