Femminile, Roma-Milan: le formazioni ufficiali

Femminile, Roma-Milan: le formazioni ufficiali
Milan News SPORT

Lui ha rispetto per il Milan, lo vive come un grande club

Per il Milan e solo per il Milan.

Il primo ad averlo capito è Tomori.

Non c'è altro motivo e non può esserci altro motivo per andare allo zoccolo duro del senso delle prossime 5 partite.

(Milan News)

Su altri giornali

Le rossonere di Maurizio Ganz sono in corsa per un posto nella prossima Uefa Women Champions League. Serie A femminile: oggi il Milan sfiderà la Roma al Tre Fontane. (Calcio News 24)

L’ex tecnico rossonero ha voluto spendere anche due parole su Andrea Pirlo: “Non ho voglia di dare un giudizio su di lui, non mi permetto “Arriverà in Champions League chi arriva prima. (CIP)

Il Milan femminile conquista un punto d’oro chiave Uefa Women Champions League. La spagnola ha sfiorato anche un gol nel primo tempo con un destro deviato sia da Serturini che da Ceasar sulla traversa. (MilanNews24.com)

Milan Primavera, la designazione: ecco l'arbitro del match contro l'Empoli

Pagelle Roma-Milan femminile: buona prova delle rossonere al Tre Fontane. Giugliano però mostra più qualità e molte volte la sudafricana si fa trovare impreparata soprattutto nel primo tempo. (MilanNews24.com)

Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. 14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. (Milan News)

Rossoneri a caccia di una vittoria per rimanere agganciati al treno play-off ma che dovranno fare i conti con le tre assenze degli squalificati Mionic, Michelis ed El Hilali. Insieme a lui come guardalinee Andrea Cravotta di Città di Castello e Matteo Pressato di Latina (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr