Riforma sanitaria Usa, "E' costituzionale il progetto di Obama"

Quotidiano.net ESTERI

New York, 28 giugno 2012 - La riforma sanitaria voluta da Barack Obama è costituzionale. A deciderlo è stata la Corte Suprema degli Stati Uniti, riunitasi alle 10 (le 16 in Italia) per esprimere il proprio giudizio sull'Obamacare. (Quotidiano.net)

Su altre testate

- Contro la maggior parte dei pronostici, la Corte Suprema degli Stati Uniti si è pronunciata in senso favorevole per quanto concerne la costituzionalità del “Patient Protection and Affordable Care Act”, maggiormente noto come “Obamacare”. (Libertiamo.it)

Visto che la Corte Suprema, a sorpresa, ha giudicato costituzionalmente legittima tutta la riforma sanitaria voluta da Obama, inclusa la controversa obbligatorietà della assicurazione per tutti i cittadini, da ieri a quei cittadini americani che ... (America24)

La vita degli americani ora "e' piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A deciderlo è stata la Corte Suprema degli Stati Uniti, riunitasi alle 10 (le 16 in Italia) per esprimere il proprio giudizio sull'Obamacare. NEW YORK - La riforma sanitaria voluta da Barack Obama è costituzionale. (DiariodelWeb.it)

A dichiararlo e' stato il presidente americano Barack Obama, commentando il dibattito intorno alla legge di riforma sanitaria da lui ... (Adnkronos) - "Dopo l'annuncio di oggi, dobbiamo attuare la legge e cercare di migliorarla". (Adnkronos/IGN)

Lo aveva promesso: “riformerò la sanità americana”. Così Obama, allo scadere del suo mandato, ottiene la sua più importante vittoria: contro tutti e contro un sistema palesemente iniquo. (Diritto di Critica)