Sanremo 2020, Meghan Markle superospite del Festival?

Trendit ESTERI

Un momento troppo perfetto per non cavalcarlo, ecco perché, secondo gli indizi raccolti da Trash Italiano, potrebbero esserci in corso delle trattative per portare Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020.

In queste ore però sarebbe arrivata una novità che andrebbe a cavalcare l’onda mediatica di questi giorni, scaturita da due figure riconosciute a livello internazionale: stiamo parlando del Principe Harry e di Meghan Markle. (Trendit)

Ne parlano anche altri media

Subito dopo Capodanno a Matera [nel 2019, ndr], infatti, mi viene detto da una persona vicina ad Amadeus ‘Da ora in poi starai ferma’. Sui motivi dell’esclusione a Sanremo, Lisa attacca:. “Diciamo che io sono stata una ragazza spesso corteggiata e spesso ho detto di no. (Bitchyf.it)

tima della qualità dell'aria. particolato 10 micron. (Il Messaggero)

La prima puntata, quella del 4 febbraio, Amadeus sarà sul palco con la Jebreal e la Leotta, ospiti saranno Salmo, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone. Il presentatore dopo il photocall spiega alla stampa perché le dieci donne sul palco dell’Ariston più Mara Venier: “Perché solo due donne con me? (Gossip News)

E a proposito di nuove generazioni Sanremo 70 sarà un festival 'diffuso' (con eventi in vari luoghi della città e un vero e proprio red carpet) e multipiattaforma. È questo il proposito di Amadeus per il suo primo Sanremo da conduttore e direttore artistico ("Un sogno che si realizza per uno come me che lo guarda da quando è ragazzino"). (Liberoquotidiano.it)

Sanremo: la sorpresa di Fiorello al termine della conferenza stampa. (Giornale di Sicilia)