Roma, Fonseca: "La difesa a tre mi è piaciuta, a Torino per vincere"

La Repubblica SPORT

Andremo a Torino per vincere".

Fonseca non è preoccupato: "Creiamo tanto, anche contro Torino e Juve lo abbiamo fatto.

La Roma si è presentata, a sorpresa, con la difesa a tre: "Era la prima volta che giocavamo con Cristante quasi da difensore.

E' una vittoria importante che ha una doppia valenza: andare avanti era importante e lo era anche tornare a vincere.

Ora a Torino per cercare un'altra impresa: "Non dovremo snaturarci, dovremo giocare come sempre per vincere". (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ha difeso bene e ha creato tante palle gol per fare gol. Quando non concediamo sono sempre soddisfatto». (Il Messaggero)

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport' dopo la vittoria col Parma: "Ci tenevamo a vincere, sfidare la Juventus e giocarci con loro i quarti di finale". POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. (CalcioMercato.it)

A Parma la Roma conquista il primo successo del 2020 e si qualifica ai quarti di Coppa Italia, dove mercoledì prossimo incontrerà la Juventus allo Stadium. Fonseca, cambia il sistema di gioco, sceglie l'inedito 3-3-3-1, con la difesa a 3 e Cristante abbassato in mezzo a Mancini e Smalling. (LAROMA24)

Mi è piaciuto quasi tutto di questa partita, la squadra ha difeso molto bene e davanti abbiamo avuto occasioni per segnare nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo fatto gol in due circostanze. (Sportface.it)

Paulo Fonseca ha commentato la vittoria in Coppa Italia della Roma contro il Parma. "La squadra è stata molto bene in difesa e in attacco abbiamo creato diverse occasioni. (Il Romanista)

La squadra ha sempre giocato bene, nei momenti di difficoltà abbiamo avuto un buon atteggiamento e spero che la squadra possa rispondere bene. Sarà una partita molto difficile, giocheremo a casa della Juve ma dobbiamo giocare come sempre per vincere. (Pagine Romaniste)